30 • ottobre • 2020

Breaking News:

A pochi giorni dal via tutto pronto per la 2° edizione della Roma byNight Run

LA ROMA BY NIGHT RUN – HALF MARATHON UN MODO DIVERSO DI VIVERE LA CORSA

A pochi giorni dal via tutto è pronto per la  2° edizione della Roma by night Run per accogliere gli atleti provenienti da varie regioni d’Italia ma soprattutto dall’estero.

A sette giorni dall’evento (la corsa è in programma per venerdì 28 agosto, con partenza alle ore 22 dal Ponte della Musica) gli iscritti hanno già superato abbondantemente quota 600 e, come aggiunto dal Presidente della Forhans Team Gianluca Calfapietra, “siamo ancora in attesa delle iscrizioni di alcune delle società più numerose e di altri atleti esteri

Le iscrizioni alla manifestazione si chiuderanno tassativamente alle ore 20.00 di MARTEDI’ 25 AGOSTO 2015 e comunque, per ragioni di sicurezza, al raggiungimento dei 2.500 atleti iscritti.

Una seconda edizione che ha dato più risalto al percorso ancora più veloce e quasi completamente pianeggiante e bene illuminato.

Novità di questa edizione è la prova Nordic Walking di Km 11,0 circa! Forhans Team in stretta collaborazione con la Scuola Italiana Nordic Walking (SINW darà la possibilità sia a singoli praticanti Nordic Walking che a gruppi facenti capo ad Associazioni Sportive Dilettantistiche che operano nell’ ambito del Nordic Walking. A titolo puramente promozionale possono partecipare anche gruppi Fit-Walking o semplici appassionati della passeggiata sportiva.

In più ai fini della classifica per Società, verrà assegnato 1 punto sia agli iscritti alla mezza maratona che ai partecipanti alla Nordic Walking.

Come lo scorso anno il Forhans Team darà il suo benvenuto ad  atleti ed accompagnatori con il suo AperiNight, sempre più ricco  ed accompagnato da musica dal vivo.

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER ATLETI E SOCIETA’ :

  • Ritrovo ore 16:00 Ponte della Musica Armando Trovajoli – Lungotevere Flaminio
  • Ricchissimo aperitivo di benvenuto “AperiNight Forhans Team” – dalle ore 18:30 alle 21.00 riso freddo fagioli ceci frittate formaggio cocktail alcolici e multivitaminici e dopo la gara ristoro finale con pasta, frutta, yogurt, crema di nocciole – con l’accompagnamento di Musica dal Vivo!
  • Aperinight e il ristoro finale sono offerti da Forhans Team a tutti gli atleti e loro accompagnatori che saranno muniti di “braccialetto iscrizione” che troveranno nel pacco gara ( n.2 braccialetti in ogni pettorale).
  • E’ possibile, previo accordo con il responsabile dell’area expò, avere uno spazio riservato per il gazebo di società in un apposita area con relativo Parcheggio per auto\furgone a mt 100 dalla stessa ( Resp. Paolo Bussaglia 340.1516784 –bussaglia@forhansteam.it).
  • Il Deposito Borse sarà allestito presso il Village sotto il ponte della Musica. L’organizzazione non si assume responsabilità di eventuali smarrimenti per cui si consiglia di portare solo l’essenziale.
  • Spogliatoi e docce saranno disponibili, presso gli uffici del CSI a 300 mt dall’area expò, utilizzabili dalle ore 20.00 alle ore 01:00
  • Parcheggi per atleti ed accompagnatori: un ampia zona parcheggi presso lo stadio del Tennis sul lungotevere Maresciallo Cadorna/viale delle Olimpiadi e su entrambi i lati del lungotevere ove consentito dalle speciali direttive che le autorità di Polizia hanno previsto per la manifestazione.
  • Servizi dei Pace Maker

 

ISCRIZIONI:

Iscrizioni singoli: http://www.forhansteam.it/iscrizioni-online?id_evento=10

Iscrizioni Società(*):  http://www.forhansteam.it/iscrizioni-online-per-societa?id_evento=10

(*) per le società chiediamo gentilmente di compilare il file in excel in allegato con i dati degli atleti.

 

REGOLAMENTO:

Il regolamento completo e TUTTE LE INFORMAZIONI sono disponibili su www.romabynightrun.it 

Facebook  https://it-it.facebook.com/forhansteam

22 Agosto 2015  •   Luce Luce  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy