29 • ottobre • 2020

Breaking News:

Consigli per l’estate

Il caldo è arrivato e la voglia di restare al sole in estate è sempre tanta: c’è chi si sdraia in riva al mare in cerca di relax e chi invece interpreta la vacanza come un’opportunità per fare tutte le attività sportive che durante l’anno non si ha il tempo di praticare. I bambini poi, non curanti delle alte temperature, impazzano con giochi sulla sabbia e bagni continui.

Spesso ci si dimentica, però, che anche una giornata passata al mare può nascondere qualche insidia, specie quando il sole fa sentire la sua forza.

Ecran è il marchio di prodotti solari specializzato nella protezione della pelle prima e dopo l’esposizione solare. Uno dei marchi di Ecran è Aftersun, la linea specializzata in prodotti dopo sole che previene eventuali danni della pelle grazie al Cellular Defense Complex: complesso biofunzionale a base di Vitamina E fosfato, potente antiossidante. Protagonista assoluto della linea è Aftersun latte doposole, che allevia e idrata la pelle, apportando una piacevole sensazione di freschezza, durante e dopo l’applicazione. Aftersun ha realizzato anche un prodotto dedicato specificatamente ai bambini (latte doposole speciale bambini), studiato appositamente per  proteggere idratare e lenire (grazie alla provitamina B5)la pelle delicata e sensibile di neonati e bimbi. La linea Aftersun si completa poi con una serie di prodotti specifici per le singole esigenze: Gel rinfrescante, a base di estratti di Alghe Marine e attivi idratanti; particolarmente  indicato contro la pesantezza delle gambe. Doposole spray calmante, a base di Aloe vera, alfa-bisabololo e burro di Karité, ingredienti che svolgono un’azione idratante, lenitiva e protettiva. Prolungatore di abbronzatura per mantenere la pelle sempre elastica ed idratata, conferendo una abbronzatura naturale ed omogenea.

La novità del 2011 è Aftersun effetto gelo: un gel che ristora la pelle dopo il sole con un’intensa sensazione di freschezza. Il prodotto può essere messo nella borsa frigo ed usato così direttamente in spiaggia, fruendo così dei suoi effetti rinfrescanti.

Altra linea di prodotti solari è Lemonoil, a base di attivatori naturali (fra cui Aloe Vera e Carota Biologica) per accelerare e prolungare l’abbronzatura in modo sicuro: grazie al Tanositolo, la pelle si abbronzerà rapidamente e sarà protetta dagli effetti dell’invecchiamento causati dall’ esposizione solare grazie all’attivazione della sintesi del collagene.

Per coloro che amano le testure morbide e setose, c’è Lemonoil Sun Milk Original Carrot SPF 10, 20, 50(pelli sensibili) e 30 (200ml), un latte a base di provitamina A che previene l’invecchiamento cutaneo; inoltre Lemonoil offre anche Olio Spray SPF 6, 15 e Intense per pelli già abbronzate. Per le pelli già scure è invece stata ideata la fresca e profumata Acqua Solare Carrot Intense.

Da quest’anno, poi, una piacevole novità tranquillizzerà anche coloro che temono le meduse: Lemonoil ha infatti introdotto protezione meduse spf 30: un solo prodotto per una doppia sicurezza al mare: protezione solare e pelle al sicuro dalle meduse!

di A.S.

 


26 Luglio 2011  •   Davide   •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy