Dal 22 aprile si accendono le luci sul Foro di Augusto.

Utilizzando le tecnologie più all’avanguardia, il progetto illustrerà in modo puntuale il sito archeologico situato lungo Via dei Fori Imperiali e adiacente a via Alessandrina partendo da pietre, frammenti e colonne presenti. Gli spettatori saranno accompagnati dalla voce di Piero Angela e da magnifici filmati e ricostruzioniche mostreranno i luoghi così come si presentavano all’epoca di Augusto: una rappresentazione emozionante ed allo stesso tempo ricca di informazioni dal grande rigore storico e scientifico.
Grazie ad appositi sistemi audio con cuffie gli spettatori potranno ascoltare la musica, gli effetti speciali e il racconto di Piero Angela in 6 lingue (italiano, inglese, francese, russo, spagnolo e giapponese).
Sarà possibile assistere allo spettacolo tutte le sere dal 22 aprile al 29 settembre 2014 in tre repliche alle 21:00, alle 22:00 e alle 23:00.
Per info:
060608 tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.00