04 • dicembre • 2020

Breaking News:

Emozione Bici al “Giro di Boa” con la Granfondo Città di Forano. L’Arrivo nel Velodromo “emozione unica” per i tanti appassionati.

Il Velodromo di Forano è stato il vero protagonista della seconda edizione della Granfondo città di Forano, terza tappa del Circuito Emozione Bici. “Abbiamo posizionato partenza ed arrivo della nostra gara in questa bella struttura – ha commentato l’organizzatore della GF Luigi Neri – e soprattutto abbiamo allestito tutta l’area ospitalità all’interno di quello che oltretutto è anche un simbolo per tutti coloro che amano il ciclismo. siamo riusciti ancora una volta ad .. emozionare i nostri abbonati e gli iscritti alla gara. Un grosso ringraziamento va a Fulvio Fazolo – continua Luigi Neri – Presidente del Centro avviamento alla Pista; grazie alla sua preziosa collaborazione infatti abbiamo potuto utilizzare ed allestire il velodromo per la Granfondo”.

In effetti il colpo d’occhio dato da centinaia di persone all’interno dell’anello di Forano non ha lasciato indifferenti né i partecipanti né le tantissime persone che si sono semplicemente godute la giornata di sport in compagnia di amici ed atleti.

La corsa ha visto la vittoria di Stefano Pellegrini su Clementini e Cecconi. Il percorso Medio ha invece premiato una vecchia conoscenza del ciclismo professionistico: l’esperto Stefano Colagè si è infatti imposto su Giardini e Trovarelli. Tra le Donne successo della Cairo nel percorso lungo e della De Iulis nel medio. I duri strappi della Sabina hanno divertito tutti, e la scelta di proporre un percorso lungo piuttosto impegnativo ed un medio alla portata anche dei ciclisti meno allenati si è dimostrata valida. Oltre il 60% dei partenti ha optato per il percorso più breve. 

TERMINILLO MARATHON PROSSIMA TAPPA

La prossima gara di Emozione Bici sarà la Terminillo Marathon in programma il 28 giugno. I Corridori partiranno da Rieti ed affronteranno la celebre salita del Terminillo. “A breve renderemo nota la data in cui faremo una ricognizione del percorso – ha raccontato l’organizzatore Paolo Ferri – si tratta di un percorso completamente nuovo; daremo quindi modo a tutti di poterlo scoprire in anticipo rispetto al giorno di gara”.

 

Classifiche complete

http://www.tds-live.com/ns/index.jsp?login=&password=&is_domenica=-1&nextRaceId=&dpbib=&dpcat=&dpsex=&serviziol=&pageType=1&id=7019&servizio=000&locale=1040

27 Aprile 2015  •   Luce Luce  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy