28 • novembre • 2020

Breaking News:

Un’estate a tutta bici a Madesimo

DAL 23 AL 26 LUGLIO SI PEDALA CON CLAUDIO CHIAPPUCCI

A FINE AGOSTO POI SARA’ L’ORA DELLA BIKE ACADEMY CON LO STAFF TINKOFF-SAXO

Claudio Chiappucci sarà lo special Guest di questa calda estate dedicata alla bicicletta a Madesimo.

Il campione varesino (è nato ad Uboldo nel 1963), che insieme a Bugno ed Indurain ha contrassegnato il ciclismo mondiale negli anni 90, sarà ospite a Madesimo dal 23 al 26 luglio.

Chiunque vorrà pedalare in compagnia di Chiappucci potrà farlo, semplicemente presentandosi con la propria bici. Nel long Week end Chiappucci sarà a disposizione di appassionati, sportivi, tifosi e di tutti coloro che vorranno vivere qualche momento in compagnia del campione.

Giovedì pomeriggio intorno alle ore 16.30, nella piazza principale di Madesimo, Claudio Chiappucci presenterà insieme alle Istituzioni il programma del week end. nell’occasione sarà a disposizione dei giornalisti per domande ed interviste.

Il programma prevede l’uscita in bicicletta su strada nella mattinata di sabato. Nel pomeriggio di sabato, inoltre, Chiappucci proverà insieme agli appassionati le piste di Gravity di Madesimo (proprio da sabato 25, infatti, l’impianto di risalita resterà aperto tutti i giorni), unendo così idealmente il mondo del Mountain Bike con il ciclismo pedalato.

Sempre sabato, intorno alle 18Chiappucci racconterà aneddoti legati alla propria esperienza nel ciclismo e risponderà alle domande dei ciclisti e di tutti coloro che vorranno intervenire. L’incontro avverrà presso il Cinema di Madesimo.

L’iniziativa, voluta dal Consorzio Turistico di Madesimo, sarà completamente gratuita ed aperta a tutti, anche a coloro che dovessero essere ospiti in strutture di altre località della Val Chiavenna o che vorranno venire appositamente da Milano o dalle località limitrofe.

YELLOW DREAM ACADEMY.  CLINIC IN MTB CON LO STAFF TECNICO TINKOFF-SAXO

Dalla bike experience con Claudio Chiappucci sarà dedicata a tutti gli amanti della bici e dello sport, a fine agosto invece, sempre a Madesimo, si entrerà nel “tecnico”, con un’altra iniziativa davvero esclusiva. Nella settimana dal 24 al 30 agosto, infatti,  sarà la volta della Academy  in mountain bike con lo staff tecnico della Tinkoff-Saxo.

Un direttore sportivo, un meccanico ed un massaggiatore di uno dei più forti team di ciclismo al mondo realizzeranno a Madesimo una clinic dedicata agli appassionati che vorranno vivere un’esperienza unica ed esclusiva. I bikers saranno infatti seguiti direttamente nelle fasi di preparazione ed allenamento e potranno vivere una settimana come i ciclisti professionisti. La Yellow Dream fornirà agli iscritti supporto tecnico, ma anche biciclette e divise del Team.

Per prenotazioni alberghiere e/o informazioni su week end con Chiappucci ed Academy

Consorzio Turistico Madesimo – telefono 0343 – 53015 – mail info@madesimo.eu

Per informazioni e/o iscrizioni alla academy con lo staff Tinkoff-Saxo

Mail info@yellowdream.it oppure info@madesimo.eu

21 Luglio 2015  •   Luce Luce  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy