09 • agosto • 2020

Breaking News:

Il polo nel Lazio Raddoppia

Signora Vladlena, cosa la spinge a riversare tante energie in questa iniziativa?
Per prima cosa l’amore per questo sport a cui ho dato tanto e che mi ha dato tante soddisfazioni. Sono stata la prima giocatrice donna di Russia e vorrei vedere sui campi di polo tante donne; questo è un gioco che deve aprirsi maggiormente al sesso femminile, anche perché è uno sport nel quale le donne possono cimentarsi come e meglio degli uomini anche ad alto livello. Veramente io sogno uno sport aperto a tutti, svincolato da quell’ alone elitario che lo circonda da sempre, e spero di vedere presto bambini di tutte le scuole cimentarsi sul campo verde e cercar di colpire la palla dall’alto del cavallo.

Le manifestazioni organizzate dalla VLADI POLO non dimenticano mai di unire sport e cultura.
L’amore per la natura e per lo sport portano a cercare ed a circondarsi anche di oggetti ed opere che ci ricordano la nostra passione. Per questo nell’ambito della manifestazione che si svolgerà sabato 18 aprile 2009 presso il polo club La Ginevra, abbiamo ritenuto opportuno organizzare anche esposizioni artistiche che richiamano il mondo del Polo e del cavallo in genere. Questa iniziativa dovrebbe servire ad aprire il mondo del Polo anche ad appassionati di arte. Ritengo giusto promuovere ogni forma di evento che possa servire ad ampliare l’interesse per il Polo.

Interverranno quindi anche personaggi famosi, artisti e grandi giocatori?
Avremo certamente l’onore di ospitare personalità politiche locali e nazionali e artisti che cercheremo di coinvolgere attivamente nell’iniziativa, oltre che giocatori di alto livello, che potranno dare prove della loro abilità nel gioco e saranno disponibili ad illustrare regolamenti e schemi di gioco ai presenti. Infatti è la divulgazione del gioco del Polo a tutti i livelli.

di Claudia Lucenti

15 Aprile 2010  •   Ponte Milvio Magazine Magazine  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy