L’Esigenza di Unirmi ogni volta con te

“L’Esigenza di Unirmi Ogni Volta con te” è il romanzo, scritto dal regista Tonino Zangardi e pubblicato da Imprimatur editore e distribuito da RCS libri da cui è tratto il film omonimo attualmente in lavorazione.
Venerdì 6 marzo a Roma alle ore 18:00 presso la libreria “Libri & Bar Pallotta” di Ponte Milvio verrà presentato la pubblico.
Saranno presenti, oltre l’autore Tonino Zangardi i protagonisti del film, Claudia Gerini e Marco Bocci
con la partecipazione di Alessandro Haber.
Il libro parla di Giuliana e Leonardo. Lei cassiera in un supermercato. Lui, poliziotto. Lei, sposata, un matrimonio tranquillo e una vita fin troppo normale. Lui deluso dalle donne e un mestiere che è una vocazione. Poi c’è Martino, il marito innamorato e devoto di Giuliana. Leonardo e Giuliana si incontrano alla cassa del supermercato, lui la salva da un tentativo di rapina. Nasce un amore che è più forte di tutto: dei vincoli, del passato, della razionalità. Nasce un amore che è un’esigenza di stare insieme, di prendersi, di affondare l’uno nell’altra. E che presto si trasforma in una fuga dalle vite di prima e da una colpa senza rimedio. Un viaggio on the road verso una nuova vita e dentro se stessi. Una strada non facile tra cedimenti improvvisi, cadute e risalite. Una corsa contro il tempo in cui non possono esserci vincitori. Una storia raccontata a due voci in cui misurare distanze, avvicinamenti, identità, in una spirale che lascia senza fiato.
Ufficio stampa: Imprimatur Editore