30 • ottobre • 2020

Breaking News:

Luner, finalmente c’è la data di apertura. 

Il celebre parco divertimenti di Roma, per la precisione il luna park più vecchio d’Italia(risale al 1953) – riaprirà  Giovedi 27 Ottobre 2016 per la gioia di grandi e piccini, di nostalgici sognatori, di romani e turisti.

L’apertuta quindi è fissata pochi giorni prima della Festa di Halloween.

Ed infatti proprio per la notte delle streghe è già in programma un grande evento: dal 29 al 4 ottobre potrete varcare la soglia del Magico Portale solo se indosserete anche voi un folle costume! Infatti, solo i bambini (e chi desidera fortemente essere bambino), potrà partecipare a questo magico evento, acquistando i biglietti, in tiratura limitata, che saranno messi in prevendita sul sito del Luneur Park www.luneurpark.it.

Inoltre nei primi tre week end di ottobre, tutti i bambini sono invitati, insieme ai genitori,  a partecipare alle “grandi selezioni” per diventare veri Mastri Girandolai e prendere parte ad un evento magico.

Le girandole più originali saranno piantate nel Giardino delle Meraviglie, proprio il 27 Ottobre, e potranno stabilire un Guinness World Records per il “Prato delle Girandole” più grande del mondo.

Attrazioni del Luneur

7 ettari di terreno accoglieranno quindi nuove attrazioni da integrare alle storiche giostre di un tempo: la ruota panoramica, la giostra con i cavalli, il Bruco Mela e la Civettta, che diventerà l’icona dell’area. Dal 2016 si punterà sul verde, con l’orto-labirinto, il circo e i dinosauri.

Giochi di ieri e di oggi all’aria aperta, adatti a diverse fasce di età, si svolgeranno nei nuovissimi spazi del Luneur, come il labirinto di Oz e il Lunatantum, un po’ ludoteca, un po’ playground, dove i piccoli ospiti potranno divertirsi in sfide adrenaliniche, percorsi avventura, giochi di ruolo dal vivo.

Luna, la Civetta che da 30 anni sovrasta la Casa Magica, diventa l’icona del nuovo Luneur e parte integrante dell’esperienza all’interno del parco

Le premesse affinché il Luneur torni ad essere grande come un tempo ci sono tutte, ma i romani sembrano un po’ scettici a riguardo: numerosi, anno dopo anno, gli annunci puntualmente disattesi.

Speriamo che questa sia la volta buona e che la ruota (panoramica) giri nel verso giusto!

Biglietti Luneur

Ingresso al Giardino delle Meraviglie: 2,50€ 

I bambini fino a un anno entrano Gratis!

Per acquistare: Alle casse del Luneur Park, a partire dal 3 Novembre.

info: /luneurpark.it

17 Ottobre 2016  •   Luce Luce  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy