25 • gennaio • 2021

Breaking News:

Mezza maratona di Rieti: vince Di Gregorio.

Oltre 400 atleti hanno preso il via venerdì 25 aprile alla mezza maratona di Rieti. La gara è stata vinta da Roberto di Gregorio (Tivoli Marathon) davanti a Massimiliano Sansone (running club Futura) e ad Andrea Rossi (G.M.S. Subiaco).

La partenza è stata data dal Sindaco di Rieti Simone Petrangeli, il quale ha potuto apprezzare la bontà dell’evento, completato anche dalla presenza numerosa di famiglie e bambini all’interno dello stadio Comunale, impegnati in attività sportive collaterali.

Lo stesso Sindaco Petrangeli e l’Assessore allo sport Mezzetti hanno preso parte alle premiazioni, gratificando così gli sforzi di quanti hanno portato a termine la mezza maratona. Molto emozionante è stata la consegna del trofeo Mauro Mattucci da parte della famiglia (era presente anche la piccola figlia): ad aggiudicarsi il premio speciale è stato Alessandro Coianiz (atletica Pegaso).

E’ inoltre stato simbolicamente consegnato l’assegno ad Aldo de Michele per il progetto OLTRE CONFINE, grazie al quale lo scorso anno ha permesso di realizzare un pozzo d’acqua nel Malawi.

La classifica di società (premiava il numero più alto di arrivati al traguardo) ha visto vincere i Bancari Romani con 39 atleti, davanti a Podistica solidarietà con 34 ed Atletica Monte Mario con 24. Molto apprezzato da tutti (atleti e spettatori) il dopo gara, organizzato anch’esso dal Forhans Team di Gianluca Calfapietra. Un ricco pasta party ha infatti intrattenuto i numerosi partecipanti intervenuti all’evento.

28 Aprile 2014  •   Davide   •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy