Natale sul ghiaccio a Tor di Quinto (Roma)

La splendida torretta di Ponte Milvio ha fatto da sfondo alla presentazione di ICE PARK, area dedicata al pattinaggio su ghiaccio allestita al Parco di Tor di Quinto da Andrea De Angelis, imprenditore attivissimo nell’abito delle iniziative sportive dedicate ai cittadini. “ quest’anno ICE PARK non si limiterà solo a far pattinare grandi e piccoli – ha spiegato un soddisfatto De Angelis – abbiamo infatti allestito un vero e proprio villaggio di Natale, con piccoli chalet che esporranno e venderanno prodotti tipicamente natalizi, contribuendo così a creare quell’atmosfera magica tipica di questo periodo dell’anno”.
Il Parco di Tor di Quinto sarà aperto a tutti per tre mesi ( fino al 28 febbraio). L’accesso al villaggio è gratuito e chiunque fosse già in possesso dei pattini potrà liberamente pattinare in pista. Chi invece dovesse noleggiarli potrà farlo ad un costo di 5 euro.
“Questa iniziativa si sposa perfettamente con il nostro modo di interpretare gli eventi – ha sottolineato Marco Perina, Vice Presidente ed Assessore allo Sport del XX Municipio – abbiamo infatti sempre appoggiato le attività organizzate da imprenditori che siano in grado di offrire strutture per lo sport accessibili a tutti”.
Per info ed orari: www.iceparkweb.it T. 06-85866053