04 • dicembre • 2020

Breaking News:

Nicola Canonico in scena al Teatro degli Audaci di Roma con “Due Cuori e Una Caparra – finché mutuo non ci separi”

Dal 7 gennaio al 12 gennaio 2014 ore 21:00 – Nicola Canonico porta in scena al Teatro degli Audaci di Roma un “amore precario” contro mutui, caparre e cambiali, scritto e diretto da Valentina Fratini prodotto da Good Mood di Nicola Canonico. Sul palcoscenico degli Audaci sale una delle compagnie più divertenti dell’anno: uno dei protagonisti della commedia è Nicola Canonico, attore con pluriennale esperienza nell’ambito del teatro, fiction e cinema. Fanno parte del cast anche Veronica Rega, Cecilia Taddei, Enrico Franchi e Antonio La Rosa.
SINOSSI: L’Anno della crisi economica abbraccia tutte le famiglie, gente comune, indistintamente dalla fascia d’età. Marco (Nicola Canonico) e Matilda (Veronica Rega) sono la coppia che decide di coronare il loro sogno: comprare la loro prima casa. Coppia unita da un amore forte e puro. Fra mutui, caparre e cambiali fanno gli incontri più svariati che porteranno i due amanti a mettersi a dura prova di fronte al loro forte legame. Il bisogno di una stabilità economica nelle loro vite farà in modo che Matilda e Marco permettano inconsapevolmente l’ entrata “scomoda” di Betty (Cecilia Taddei) ed Antonio (Antonio La Rosa) nelle loro giornate tale da compromettere i loro equilibri. Un’intrigante storia, piena di malintesi e fraintendimenti porterà ognuno di loro a combattere per ciò che di più importante conta: la libertà di scelta. La ricchezza si scontra con la modestia ed in una guerra di posizioni sociali ognuno combatterà per non perdere il proprio primato. Riusciranno Marco e Matilda a far fronte a tutte le difficoltà che si presenteranno dal giorno in cui decidono di acquistare casa?



Per info: 0694376057 Teatro degli Audaci di Roma Via Giuseppe De Santis, 29 uscita 10 del GRA zona Porta di Roma www.teatrodegliaudaci.it

7 Gennaio 2014  •   Davide   •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy