30 • ottobre • 2020

Breaking News:

Nissan guida Emozione Bici

Nissan è partner ufficiale del nuovo circuito di Granfondo di ciclismo per la stagione 2015

Saranno le splendide autovetture Nissan ad aprire le granfondo del Circuito Emozione Bici. Grazie alla partnership siglata di recente, le auto di casa Nissan, Juke, Qashqai, X-Trail e Pulsar saranno a disposizione dell’organizzazione sul circuito in occasione delle 5 gare previste.

I crossover Nissan e Pulsar sono i veicoli ideali per la vita quotidiana in città e per il tempo libero, offrendo allo stesso tempo versatilità, spazio, comfort, sicurezza ed economicità di gestione. La partnership con Emozione Bici conferma la passione per lo sport di Nissan, che è lieta di sponsorizzare questa nuova iniziativa legata ai valori dello sport vissuto con emozione.

“Abbiamo raggiunto un accordo che ci riempie d’orgoglio – hanno raccontato all’unisono i coordinatori di Emozione Bici Giuseppe Costantini e Luigi Neri – nonostante il Circuito sia infatti al primo anno di vita, aziende importanti di diversi settori hanno creduto in noi ed avere un brand come Nissan al nostro fianco non può che farci pensare di essere.. Sulla buona strada!

Emozione Bici è un nuovo circuito di Granfondo che coinvolgerà nel 2015 più di 7000 ciclisti. Il calendario del 2015 prevede 5 gare in 7 mesi. Il Circuito partirà con la Granfondo Città di Tolfa – Trofeo Riva di Traiano (29 marzo), alla quale sono iscritti già oltre 1000 atleti, per concludersi a Fiano Romano, a metà settembre, con la Granfondo Valle del Tevere. Completano Emozione Bici la Granfondo Città di Forano – Trofeo Cicli Castellaccio, la “classicissima di Primavera” Granfondo La Garibaldina a Mentana e la nuova Granfondo Terminillo Marathon – Città di Rieti.

Il format è stato concepito dagli organizzatori con l’obiettivo di far divertire in sicurezza sportivi di ogni età, avvicinandoli al ciclismo e promuovendo al contempo il Territorio laziale e le bellezze che quest’ultimo è in grado di offrire.

Per informazioni: www.emozionebici.it

La sponsorizzazione di Emozione Bici è l’ennesima conferma dell’impegno profuso da Nissan per lo Sport, che continua a crescere supportato da varie collaborazioni, quali la recente partnership con ACSI Italiana Atletica per il Running, la UEFA Champions League, le Olimpiadi e Paralimpiadi di Rio 2016, la Coppa delle Nazioni d’Africa, la Football League Canadese, e collaborazioni con ambasciatori del calibro dei campioni olimpici con medaglia d’oro, Usain Bolt e Sir Chris Hoy. Inoltre, Nissan è corporate partner dell’Heisman Trophy e partner automotive globale ufficiale del City Football Group.

25 Marzo 2015  •   Luce Luce  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy