01 • novembre • 2020

Breaking News:

Over The Hills – dal 25 al 27 aprile expo village, gare e granfondo ad Imola


Prende corpo l’area Expo organizzata all’interno del Paddock 1 dell’autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola. Dal 25 al 27 aprile oltre 40 brand esporranno i propri prodotti e offriranno ad appassionati e agonisti la possibilità di testare bici, caschi, occhiali, scarpe, ruote, e tutto quanto gira intorno al mondo della bike all’interno della pista dell’autodromo.

L’evento ha come partner FSA (main sponsor), Alè (divisa ufficiale da gara), Dopo Gara (official wear) ed Acqua Fiuggi (fornitore ufficiale).

Proprio acqua Fiuggi realizzerà un’etichetta dedicata ad Over The Hills. Tutti i partecipanti potranno così portare a casa un ricordo dell’evento dopo aver bevuto.


Granfondo: numeri interessanti

Sono già a buon punto le iscrizioni sia per la granfondo su strada (in programma sabato 26 aprile) che per la granfondo in Mountain bike (giovedì 25 aprile). Entrambe partiranno dall’autodromo di Imola per poi snodarsi su percorsi ricavati nelle vicine colline romagnole. L’organizzazione conta di arrivare a quota mille partenti nonostante si tratti di una prima edizione: a quindici giorni dal via le iscrizioni sono già vicine alle 500 unità sia per la gara su strada che per quella fuori strada. Tradizionalmente, sono proprio le ultime due settimane quelle che portano il maggior numero di iscritti.


Coppa Primavera: domenica 27 protagonisti i bambini

Domenica 27 saranno i bambini i veri protagonisti. Circa 800 ragazzi parteciperanno infatti alla Coppa Primavera.


Conferenza su alimentazione e posizione in bicicletta. 26 aprile, Autodromo

Iader Fabbri e Luca Bartoli terranno una conferenza aperta a tutti i partecipanti su alimentazione ed integrazione (Iader Fabbri) e conseguenze di una errata posizione in bicicletta (Luca Bartoli). L’appuntamento è per il 26 aprile pomeriggio, sempre all’interno dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.
www.overthehills.it

9 Aprile 2014  •   Davide   •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy