25 • gennaio • 2021

Breaking News:

Roma corre di notte. Il 29 agosto la prima edizione della mezza maratona in notturno della capitale.

Il percorso, ritagliato in una delle più belle zone di Roma, si snoderà sul lungotevere, coinvolgerà aree culturali come il MAXXI  (partner dell’evento) e l’Auditorium, sfiorerà simboli della vita sportiva romana il Palazzetto dello Sport di Viale Tiziano, costruito in occasione delle Olimpiadi di Roma ’60.


La suggestione che la sera con le sue luci saprà creare, renderà imperdibile questo evento.

“Ci aspettiamo una partecipazione importante già da questa prima edizione – racconta l’organizzatore Gianluca Calfapietra – lo spettacolo che può offrire Roma con le sue bellezze è unico; la partenza dal Ponte della Musica evocherà un’altra grande corsa, la maratona di New York; i colori della sera faranno il resto”.

Il percorso, veloce e perfettamente illuminato in ogni sua parte, permetterà anche ai più agguerriti di tentare di far registrare una buona prestazione cronometrica, “anche se –  continua Calfapietra – sarà così bello correre per le vie di Roma che forse varrebbe la pena prendersela comoda ..”.

La mezza maratona, fortemente voluta dall’Amministrazione Capitolina, rientrerà nell’ambito dei grandi eventi romani del 2014.


DOTTOR SORRISO ONLUS

Quota parte delle iscrizioni (1 euro ad atleta) verrà devoluta a DOTTOR SORRISO, Onlus che, con le sue attività, porta allegria nei reparti pediatrici. All’interno del Villaggio sarà allestito uno spazio dedicato proprio a Dottor Sorriso Onlus, presso il quale sarà possibile fare donazioni libere.


APERINIGHT … RINFORZATO

Il villaggio ospitalità della Roma By Night Half maraton sarà aperto a partire dalle ore 18 e verrà allestito in prossimità del Ponte della Musica (sede di partenza ed arrivo della gara), nella parte limitrofa al Tevere. Sempre a partire dalle ore 18, sarà possibile partecipare all’APERINIGHT FORHANS.

L’organizzazione, oltre al “momento-aperitivo“, predisporrà anche  un ristoro pre-gara con frutta, dolci e pasta party per tutti coloro che vorranno ritornare in forze prima di affrontare la gara.

Sempre all’interno del Villaggio sarà allestito un deposito borse. Sebbene l’area sarà controllata, l’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di furti o mancanze. Si consiglia quindi di non lasciare valori.


PARTNERSHIP CON IL MAXXI

Il Forhans Team ha chiuso una partnership con il MAXXI di Roma, grazie al quale sarà possibile entrare nelle seguenti due settimane con un’agevolazione sul prezzo. Il percorso della corsa, inoltre, prevede un suggestivo passaggio proprio all’interno del MAXXI.


ISCRIZIONI

Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno inderogabilmente il giorno 26 agosto. Non saranno accettate iscrizioni il giorno della gara.


Per tutte le info inerenti programma ed iscrizioni e per procedere alle stesse: http://www.romabynightrun.it/programma-e-iscrizioni/

6 Agosto 2014  •   Davide   •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy