09 • agosto • 2020

Breaking News:

Si gioca a polo nel Lazio: la II edizione va all’Hotel Baja Polo Team

La manifestazione sportiva è stata anticipatada un’esposizione d’arte cheha visto protagoniste le opere degli artisti,Tiziana Befani ed Eugenio Converso,della prestigiosa Galleria HotelBaja, elegantemente in mostra nellaSala della Protomoteca in Campidoglio.Tema generale delle produzioni ilmondo del polo visto da diverse prospettive:dai giocatori al loro mododi rapportarsi al cavallo, dalle sensazioniai colori che questo sport è capacedi evocare. Un vernissage cheha incontrato il favore del pubblicointervenuto, compresi giocatori delcalibro di Luca D’Orazio, Goffredo eVittorio Cutinelli Rendina, la famigliaElser.

Particolare attenzione si è dedicataalle giocatrici Manuela Liverzanie Ginevra D’Orazio in quanto esponentifemminili di questo sport.Infatti uno degli scopi principali dellamanifestazione, ideata da VladlenaGuerrand Hermes, è quello di coinvolgerepiù donne in questo sport edi creare una squadra composta dagiocatrici giovani ed agguerrite ingrado di gareggiare con successo consquadre maschili.L’Associazione VLADI POLO sarà tra iprotagonisti anche a Verona in Fieracavalli2009 offrendo ad un ampiopubblico la possibilità di assistere adesibizioni che permettano di apprezzareda vicino agli amanti del cavallol’atmosfera magica del giocodel polo.
L’apertura del torneo è stata allietatadalla presenza di un nutrito gruppodi bambini delle scuole di Rianoche si sono avvicinati a questa disciplinacon curiosità ed interesse.Gradita è stata la presenza di rappresentantidelle istituzioni tra cuil’On. Francesca Martini del Ministerodel Lavoro, della Salute e delle PoliticheSociali, il Dott. Riccardo ViolaPresidente Comitato Provinciale delCONI di Roma e l’On. Andrea Simonellidella Provincia di Roma.

 

15 Aprile 2010  •   Ponte Milvio Magazine Magazine  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy