09 • agosto • 2020

Breaking News:

“Si gioca a Polo nel Lazio”

Consigliere Cochi, qual è l’impegno del Comune di Roma verso gli sport di nicchia come il gioco del Polo?
Il Comune di Roma vede con favore lo sviluppo e la pratica dello sport in ogni forma. Tra i fini dell’amministrazione c’è sempre quello di diffondere ogni tipo di sport, soprattutto tra i più giovani, per far si che, impegnati in un sano agonismo, si tengano il più possibile lontani dalle tante tentazioni legate all’ozio.

Le manifestazioni organizzate dalla VLADI POLO non dimenticano mai di unire sport e cultura. Che ne pensa di questo binomio?
Unire cultura e sport è una magnifica iniziativa, lo sport deve essere, come dicevano i nostri padri latini, mens sana in corpore sano. Il cittadino, impegnato nello sport ama la natura e i suoi suoni, gli spazi aperti ed i colori e quindi anche tutto ciò che ciò riproduce come la pittura e la musica.

Il Comune di Roma e la VLADI POLO hanno lo stesso fine, quello di avvicinare i giovani allo sport.
Si anche se non è facile con il polo. E’ uno sport considerato d’elite e questo ovviamente non aiuta, ma attraverso la comunicazione e iniziative come questa sicuramente si otterrà un interesse maggiore e si aiuterà a far conoscere uno sport così affascinante come il Polo. Sono personalmente intervenuto alla prima manifestazione di “Si Gioca a Polo nel Lazio” dove ho potuto constatare l’impegno della VLADI POLO nell’intento di aprire ad un pubblico più vasto i campi da gioco, nel segno di un’aggregazione sana lontana, dai pensieri quotidiani.

15 Aprile 2010  •   Ponte Milvio Magazine Magazine  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy