09 • agosto • 2020

Breaking News:

Vladi Polo al Big Blu Roma Sea Expo

La rassegna, che in pochi anni ha suscitato l’interesse di tutti gli addetti del settore, diventando il secondo Salone Nautico d’Italia dopo quello di Genova, ospiterà al suo interno l’isola culturale PELAGOS Sea Heritage Exhibition, che si propone la valorizzazione del patrimonio naturale del Mediterraneo, visto come ideale trait d’union tra l’Europa e l’Oriente, crocevia di popoli e civiltà millenarie, accomunati da un unico protagonista assoluto: il mare.

L’Associazione sportiva VLADI POLO avrà un padiglione all’interno dell’isola culturale, con la sua squadra, il PELAGOS POLO TEAM, formata da giocatori di Polo che gareggiano a nome di tutti gli appassionati del mare, anche sulla terra. Nel padiglione verrà consegnato materiale promozionale sulle varie attività socio-culturali dell’associazione e sulla manifestazione “1°International Roma Polo Challenge Italia- Russia-Inghilterra” realizzata in collaborazione con il Ministero della Gioventù , che si svolgerà a Roma dal 21 al 23 maggio 2010. Location dell’evento sarà l’ Ippodromo Militare “Generale C.A. Pietro Giannattasio”, prestigiosa sede del Reggimento “Lancieri di Montebello”.

Ancora una volta VLADI POLO Associazione dimostra la sua versatilità nel proporre un concetto globale di sport come momento di condivisione, di avventura e di libertà a tutto tondo. Un’affascinante fusione tra la terra e il mare, tra il verde delle praterie e il blu degli orizzonti marini. Un connubio ideale, dunque, che va a sintetizzare in modo dinamico e fresco l’esigenza di catalizzare il proprio tempo libero in ambiti nuovi e in linea con la natura. Il Polo, per anni confinato e ritenuto erroneamente attività d’elite, sa dare “grande soddisfazione e stimolo di vita”, come sostiene il Presidente dell’Associazione Vladlena Belolipskaia Guerrand Hermès. Un’occasione unica dunque, per avvicinarsi ad uno sport poliedrico nei suoi risultati, avendo la capacità di divertire ed insegnare a rapportarsi con i cavalli.

di Maria Teresa Cuomo

15 Aprile 2010  •   Ponte Milvio Magazine Magazine  •   0
 
Contattaci
Redazione:

Viale Carso 57, 00195 Roma
Mail: rivista-pontemilvio@tiscali.it

Ufficio commerciale:

Mail: immediately@immediately.it
Telefono 347 5856368

Newsletter

Periodico telematico. Autorizzazione tribunale di Roma n. 124/2008 del 02/03/2008
Società proprietaria ed editrice Immediately Srl, via C. Ferrero di Cambiano n. 82 Roma - P.IVA 06003611008
Provider Aruba SpA, via Garibaldi n. 8 Soci (Ar)

Web Agency Roma - Privacy Policy